Il CFP-OCST ha festeggiato il 20° anniversario dalla sua fondazione

CFP-OCST20anniGiovedì 26 novembre 2015 si è tenuta a Lugano una serata evento dal titolo “Ci stiamo sCOACHando” per celebrare il 20° dalla fondazione dell’Associazione Centro di formazione professionale OCST. Guada le foto.

 

Dopo un’introduzione da parte del Direttore Giuseppe Rauseo e del vice Segretario del sindacato OCST Renato Ricciardi, i numerosi presenti hanno potuto assistere a un interessante intervento del Professor Piergiorgio Reggio sul tema “Le transizioni nei percorsi di lavoro”, a cui hanno fatto seguito alcuni interventi e riflessioni.

È stata l’occasione per affermare pubblicamente che NOI CI SIAMO, uno slogan che il CFP-OCST ha voluto inserire in calce alla sua Carta dei principi, a testimonianza dello spirito di servizio e dell’atteggiamento che intende tradurre quotidianamente in tutti i contesti in cui è chiamato a operare.

Il CFP-OCST fa parte di una grande Organizzazione del mondo del lavoro, sente la responsabilità di questo ruolo, il peso della storia del sindacato OCST e si onora di reinterpretarla ogni giorno, declinandola nella specificità della propria attività nell’ambito della formazione ad adulti per metterla a disposizione di persone attive professionalmente, disoccupate, inoccupate, migranti o impegnate a rientrare nel mercato del lavoro.

Con la selezione di foto qui a lato desideriamo ricordare il clima di festa respirato quella sera e ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa, onorandoci della loro presenza e decidendo di festeggiare insieme a noi una tappa importante per il nostro ente di formazione.

Buone Feste!