Descrizione | Quarto livello del portfolio europeo |
---|---|
Obiettivi d'apprendimento | In conformità con il Portfolio europeo delle lingue - PEL. Il partecipante sarà capace di fare un’interazione normale con uno di madrelingua senza troppi sforzi da entrambe le parti. |
Requisiti | Aver frequentato il primo modulo o avere analoghe competenze |
Destinatari | Tutti coloro che per lavoro o per necessità vogliono praticare o incrementare la propria conoscenza della lingua inglese |
Contenuti | Grammatica: il tempo verbale Present Perfect Simple vs Present Perfect Continuous, il passivo, la nozione della durata, infinito vs –ing, 1° condizionale, 2° condizionale, i verbi modali passati “could have done” e “might have done”, i verbi modali della probabilità, il discorso indiretto, articoli possessivi, i pronomi riflessivi vs la forma reciproca “each other”. Pronuncia: lo schwa (ə), forme deboli, l’intonazione che dimostra l’atteggiamento, le parole accentuate in una definizione, i principi delle parole accentuate. |
Profilo dei formatori |
|
Metodologia | Un approccio comunicativo centrato il più possibile sullo studente, che permette al partecipante di lavorare nel modo che preferisce, e creare condizioni favorevoli per l’auto-formazione, dato che molto lavoro deve essere svolto in modo autonomo |
Studio individuale | Migliori risultati sono ottenibili con un adeguato e regolare studio individuale |
Termine d'iscrizione | L’iscrizione è da ritornarci al più tardi due settimane prima dell’inizio del corso |
Attestato | È rilasciato con il dettaglio delle competenze acquisite e una frequenza minima dell’80% |
Durata | 48 ore (16 lezioni di 3 ore) |
Sei lavoratore interinale?
Chiedi un sussidio di formazione!
Vai sul sito di TempTraining
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Accetta & ContinuaMaggiori informazioni?Consulta le nostre