Definiamo insieme temi e obiettivi che corrispondono esattamente alle vostre esigenze e realizziamo corsi aziendali su misura, sia di gruppo che individuali.
Comunicazione efficace e assertiva: Comunicare e relazionarsi con impatto: ascolto, chiarezza e assertività
Lavoro in team e collaborazione: Costruire team forti: cooperazione, fiducia e obiettivi comuni
Gestione del cambiamento: Accogliere il cambiamento
Leadership relazionale (per quadri e team leader): Guidare con empatia e vision
Intelligenza emotiva e autoconsapevolezza: Conoscere sé stessi per relazionarsi meglio
Problem solving e pensiero critico: Risolvere, innovare, decidere: allenare il pensiero strategico
Gestione del tempo e delle priorità: tempo sotto controllo: tecniche per lavorare con efficienza
Gestione dei conflitti: Navigare il conflitto: strumenti pratici per gestire le divergenze
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Accetta & ContinuaMaggiori informazioni?Consulta le nostre